Andrea Bertolacci è ancora senza squadra dopo la fine del suo contratto con la Sampdoria nello scorso calciomercato, che ci sia l’estero nel suo futuro?
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Andrea Bertolacci. Il calciatore come abbiamo ampiamente riportato, è ancora senza contratto dopo la fine della sua avventura con la Sampdoria. Avevamo riportato anche le voci su un possibile futuro in Serie B, con il Pescara e il Chievo Verona sulle sue tracce.
Il centrocampista cerca un riscatto dopo la parentesi non esaltante con i blucerchiati. Bertolacci ha deluso e, nell’ultima stagione, non è riuscito a convincere la Sampdoria e Claudio Ranieri a rinnovargli il contratto, scaduto al termine del campionato che, causa Covid, è slittato a inizio agosto 2020.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Bertolacci in Turchia?
Calciomercato Sampdoria, Andrea Bertolacci è pronto a ricominciare a giocare. Ecco dove
LEGGI ANCHE Tutti i collegamenti tra Deloitte, Sampdoria e Ferrero
Non c’è però solo la pista italiana per il calciatore, infatti una squadra turca avrebbe messo gli occhi sull’ex centrocampista blucerchiato. Il Goztepe avrebbe già contattato il suo agente, Alessandro Lucci, per trovare un accordo e portarlo nella Super League turca. Che il futuro di Bertolacci sia lontano dall’Italia? Magari nel campionato turco?