Bartosz Bereszynski ha svelato un retroscena di calciomercato a un portale polacco: sul terzino della Sampdoria era molto forte l’interesse della Roma
Bartosz Bereszynski nell’ultima sessione di mercato è stato al cento di diverse voci che lo avrebbero voluto lontano dalla Sampdoria. Il terzino polacco, invece, ha firmato il nuovo contratto con i blucerchiati fino al 2026 e punta a diventare una bandiera del club in cui gioca dal gennaio del 2017.
La Roma, come dichiarato al portale polacco przegladsportowy.pl, era molto interessata a Bereszynski e aveva iniziato a potare avanti una trattativa preliminare:
Ero tra i due o tre giocatori a cui erano interessati, ci sono state delle trattative preliminari, ma perché il trasferimento avvenga, ci sono molti fattori che devono combaciare. Nel mio caso l’unica opzione era il trasferimento definitivo, se ci fosse stata un’offerta che garantisse alla Sampdoria una certa cifra. La finestra invernale è specifica, i club si concentrano sul rimediare, non è il momento ottimale per i cambiamenti.
Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo di Bartosz Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski alla Roma? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, dal dischetto Faggiano non voleva Candreva. Il retroscena
Nel 2026 Bereszynski avrà 33 anni, ma per ora il suo obiettivo è tagliare il traguardo delle 200 presenze con la maglia della Sampdoria, di cui ha anche vestito la fascia da capitano:
Alla scadenza del mio contratto con la Samp avrò 33 anni. Praticamente è la fine carriera, quindi teoricamente potrei aspettare fino ad allora e basta, riposandomi sugli allori. Ma non voglio, ecco perché cerco cose che mi spingano avanti. Mi pongo degli obiettivi, non affronto la partita come un allenamento, sono ancora sotto tensione. Ora mi sto avvicinando al traguardo delle 200 presenze in Serie A. Questo è un altro obiettivo»