Arriva un’importantissima conferma sull’interesse di calciomercato della Roma per Bartosz Bereszynski della Sampdoria.
Bartosz Bereszynski e la Roma. Arriva una nuova conferma sul possibile interesse dei giallorossi per il terzino impegnato in Qatar con la sua nazionale, la Polonia. Blazej Telichowski, collaboratore dell’agenzia che rappresenta il calciatore della Sampdoria ha parlato microfoni di meczyki.pl.
Le partite dei Mondiali sono seguite da altri grandi club come la Roma e penso che Bartosz sarà in qualche altro taccuino, oltre al loro. Sta andando molto bene con il ‘Mourinho polacco’ quindi farebbe bene anche con quello portoghese. Non posso dire che non esista questa possibilità. La Roma è una delle opzioni per il suo futuro.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski e l’infortunio di Andrea Conti
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Roma: c’è una conferma
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Perinetti: Zurkowski per Sabiri? Può succedere…
Una conferma importantissima. Anche perché il club giallorosso dopo quanto accaduto con Rick Karsdorp, è alla ricerca di un calciatore in quella zona del campo. Il tecnico portoghese ha fatto fuori il terzino olandese, definendolo addirittura un traditore per il brutto atteggiamento avuto durante Sassuolo-Roma.
Prove di disgelo tra le parti, ma la situazione resta comunque difficile. La cessione è difficile, mentre potrebbe essere più possibile un prestito. Come sostituto i giallorossi starebbero valutando proprio Bartosz Bereszynski, più volte messo sotto osservazione nelle scorse sessioni di mercato.
Il polacco è il capitano della Sampdoria, quando non gioca Fabio Quagliarella, ed è uno dei titolari inamovibili della formazione blucerchiata. In campionato è sceso in campo in 14 partite su 15, saltando solo la disfatta contro la Salernitana. È uno dei giocatori più impiegati, con 1112 minuti giocati.
La Roma osserva la situazione in casa blucerchiata e potrebbe chiedere Bereszynski, il cui contratto scade nel 2025, in prestito. Ma con Andrea Conti alle prese con il suo infortunio sembra difficile una partenza a gennaio del polacco.