Bartosz Bereszynski non sarà riscattato dal Napoli in questa sessione di calciomercato: il terzino della Sampdoria potrebbe raggiungere Sabiri a Firenze
Dopo lo scudetto vinto, non certo da protagonista, a Napoli, Bartosz Bereszynski non sarà riscattato dalla società partenopea per i due milioni pattuiti a gennaio. Il terzino polacco, dunque, dovrebbe tornare alla Sampdoria, per quello che, però, potrebbe essere solo un rapido passaggio prima della nuova avventura.
La permanenza in Serie B di Bereszynski è difficile. Il terzino ha lanciato un messaggio alla nuova proprietà ed è in attesa di capire cosa succederà nel futuro (Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski dalla Polonia manda segnali a Radrizzani). Intanto, però, la Fiorentina si sarebbe interessata a lui dopo aver già preso – a gennaio – Abdelhamid Sabiri, con cui Bere ha condiviso un anno alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, la valutazione di Bereszynski
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski può raggiungere Sabiri. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Emil Audero non si vuole muovere da Genova. Il punto
Bereszynski in Viola potrebbe ritrovare Daniele Pradé che nel gennaio del 2017 lo portò alla Sampdoria e sarebbe accolto da Vincenzo Italiano. L’ex tecnico dello Spezia, riporta Il Secolo XIX, non dovrebbe andare al Napoli ed è tra gli estimatori del classe 1992, che in una piazza come Firenze potrebbe essere un ottimo rincalzo dei titolari.
Il destino del polacco, dunque, sembra segnato, con la Sampdoria chee dovrà, nel caso, vedere da chi arriverà l’offerta migliore. Che difficilmente si discosterà dai circa due milioni che il Napoli avrebbe dovuto versare per il riscatto in questo giugno.