Arrivano nuove notizie di calciomercato sulla Sampdoria, Bartosz Bereszynski è finito nel mirino di un club italiano. Ecco i dettagli
Ha ufficialmente aperto i suoi battenti la sessione estiva di calciomercato, sono previsti nuovi arrivi per la Sampdoria, ma anche qualche cessione. Ma le possibili partenze potrebbero interessare calciatori che sembravano essere esclusi da questi discorsi.
Come Bartosz Bereszynski, finito nel mirino di Bologna di Sinisa Mihajlovic. Lo riporta il Corriere di Bologna, che ha fatto il punto sulla squadra rossoblù. Takehiro Tomiyasu piace all’Atalanta e al Tottenham, con gli inglesi che sembrano essere davvero vicini al connazionale di Maya Yoshida. Affare da più di 20 milioni di euro e il sostituto del giapponese dovrebbe essere proprio il terzino blucerchiato.
Bereszynski è reduce da un brutto Europeo sia a livello personale. complice il grave errore che ha portato al goal la Slovacchia, nella prima gara di Euro2020 della Polonia. Inoltre la sua nazionale non è riuscita a superare la fase a gironi. un vero fallimento.
Sampdoria: Bereszynski e i problemi sulla fascia destra
Calciomercato Sampdoria: Bereszynski piace in Serie A. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambi in vista con il Parma
Questo però non sembra aver inciso sulle intenzioni dei rossoblù, alla ricerca del profilo adatto per la fascia destra. C’è però anche un’alternativa, una scelta fatta perché al momento non sono ancora note le richieste di Massimo Ferrero per il suo giocatore.
Piace anche Arthur Theate dell’Ostenda. Molto se non tutto però è legato alle pretese della società di Corte Lambruschini. Avrà il suo però anche il giudizio di Roberto D’Aversa, prossimo allenatore della Sampdoria.
Il tecnico infatti vorrebbe a Genova un suo pupillo, Andrea Conti del Milan, che gioca proprio nello stesso ruolo di Bereszynski. In questo caso però bisognerà tornare sul mercato per trovare un altro terzino oltre all’ex Atalanta.
La Sampdoria ha bisogno infatti di un innesto in quel ruolo, un problema che Claudio Ranieri si è trascinato dietro per tutta la scorsa stagione. Alternando Maya Yoshida, Alex Ferrari e Morten Thorsby in quella zona del campo, in assenza proprio Bereszynski.
Per ora però il Bologna è fermo al semplice interesse, ma nelle prossime settimane potrebbe anche cambiare idea e puntare con decisione sul calciatore blucerchiato.