Bartosz Bereszynski non ha attirato solo l’interesse del Torino in questo calciomercato: sul terzino della Sampdoria due squadre della Ligue 1
Un nome caldo del calciomercato in uscita della Sampdoria è quello del terzino Bartosz Bereszynski, reduce da un Mondiale in Qatar da titolare con la Polonia. Il vice-capitano blucerchiato ha giocato tutte e quattro le partite con la sua Nazionale e si è messo in mostra, scatenando l’interesse di diverse squadre.
Sulle sue tracce, infatti, c’è il Torino, che ha preso informazioni e ha già ricevuto una risposta dalla Sampdoria sul valore del calciatore. I blucerchiati hanno chiesto 4 milioni per il loro terzino, anche alla luce del fatto che si tratta di un titolare, un leader dello spogliatoio e, soprattutto, di un calciatore che Dejan Stankovic non ha messo nella lista dei bocciati.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski in Francia?
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski piace in Ligue 1. Le squadre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo con l’Empoli per Caputo. Due giocatori a Genova
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i granata non sarebbero gli unici ad aver chiesto informazioni per Bereszynski. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbero anche due squadre di Ligue 1: l’Olympique Marsiglia e il Lione. Due formazioni che si trovano, rispettivamente, al quarto e all’ottavo posto del campionato francese. I marsigliesi, inoltre, sono in corsa anche per un posto in Champions League, dato che sono a un solo punto dal Rennes terzo.
L’interesse di altre due squadre potrebbe consentire alla Sampdoria di alzare leggermente il prezzo rispetto alla richiesta iniziale. Anche perché si tratta del secondo giocatore di movimento per minuti (1.112) e di un fedelissimo di Stankovic.