Bereszynski potrebbe non lasciare Genova e restare alla Sampdoria anche nel prossimo calciomercato invernale…
Una sicura partenza che, invece, potrebbe diventare una probabile permanenza. Sarà con ogni probabilità questo il destino di Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria: il polacco, a meno di ribaltoni, dovrebbe infatti restare a Genova anche nel prossimo mercato invernale, che aprirà i battenti ufficialmente il prossimo 2 gennaio.
Difficile piazzarlo, ancora più complesso sostituirlo: per questi motivi Dejan Stankovic potrà ancora fare affidamento sulla esperienza del numero 24 blucerchiato nella seconda parte di stagione post Mondiale in Qatar. E le squadre interessate a lui? Dove sono finiti i corteggiamenti di Roma e Juventus?
Roma e Juventus si defilano, Bereszynski resta alla Sampdoria?
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski resta a Genova? Il motivo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: il fondo di Barnaba prepara l’offerta, ma il trust…
Bartosz Bereszynski, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 14 partite di campionato ed una in Coppa Italia con la maglia della Samp…ed è destinato ad aumentare i suoi gettoni in blucerchiato a partire da gennaio. Sì perché gli interessi di Juventus e Roma per il polacco sembrano essere scemati, con le due piste improvvisamente fredde.
I bianconeri avevano monitorato il terzino, ma al momento sembrano orientati a preferirgli altri profili. Discorso leggermente diverso per la Roma: i giallorossi, specie dopo il caso Karsdorp, avevano davvero messo in cima alla lista delle preferenze il laterale ex Legia Varsavia. Ma i capitolini hanno ora in testa altri profili: da Alvaro Odriozola, terzino del Real Madrid ed ex Fiorentina, all’ex Arsenal Hector Bellerin, che vorrebbe lasciare Barcellona. In mezzo anche altri nomi, come quelli di Pasquale Mazzocchi della Salernitana ed Emil Holm dello Spezia.
Obiettivi diversi ed interessi scemati: Bartosz Bereszynski rimarrà dunque ancora a Genova?