Calciomercato: il Besiktas spinge per arrivare a Bereszynski, ma Ferrero è irremovibile, anche Depaoli è in uscita dalla Sampdoria
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Bartosz Bereszynski, il terzino polacco della Sampdoria infatti è finito nel mirino del Besiktas, ma la nuova trattativa di calciomercato stenta a decollare. Avevamo già riportato dell’interesse della squadra turca per il calciatore.
Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ha fatto il punto della situazione, riportato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Le parti, infatti, sarebbero in contatto, ma Massimo Ferrero è fermo sulle sue posizioni. Cessione solo a titolo definitivo, servono 5 milioni di euro, per strappare il giocatore ai blucerchiati. mentre il Besiktas starebbe studiando una nuova offerta dopo essersi vista rifiutare la prima proposta, la cessione a titolo temporaneo è esclusa in questo momento.
Anche perché il futuro di Fabio Depaoli a Genova è in forte dubbio. Sull’esterno italiano ci sono due squadre italiane: il Parma e l’Hellas Verona. Dopo l’arrivo di Candreva lo spazio per lui si è ridotto nettamente, inoltre Ranieri non lo vede come terzino e nella mezz’ora concessagli contro il Benevento ha combinato davvero poco o nulla.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Candreva confessa: “Qui per Fabio Quagliarella”
Calciomercato Sampdoria: Bereszynski e Depaoli, Ferrero è irremovibile
L’impressione è che Depaoli non abbia quasi più chance e che sia in uscita dalla Sampdoria. Il Parma nei giorni scorsi si era fatto avanti, un timido sondaggio, soprattutto in virtù del fatto che Matteo Darmian probabilmente partirà in direzione dell’Inter.
L’Hellas Verona, sembra addirittura aver sorpassato la concorrenza gialloblù. La squadra di Juric ha effettuato una brusca accelerata e i contatti con la Sampdoria sembrano andare nella direzione giusta. Complice, probabilmente, il passato di Fabio Depaoli: originario di Riva del Garda.
Se entrambe le operazioni in uscita dovessero mettersi sui binari giusti allora il direttore sportivo blucerchiato, Carlo Osti, tornerà sul mercato per portare a Genova un nuovo terzino destro, un calciatore in grado di garantire affidabilità. Peculiarità che per ora la difesa di Claudio Ranieri sembra aver perso.
Bereszynski e Depaoli, le trattative vanno vanno avanti, ma la Sampdoria aspetta l’offerta giusta.