Il calciomercato della Sampdoria si è concluso senza rinforzi in difesa e attacco, Beppe Dossena non condivide la scelta.
La Sampdoria ha deciso di cambiare guida tecnica, ha deciso di cambiare parecchi giocatori di quelli che lo scorso campionato sono retrocessi in Serie C sul campo, Solo la penalizzazione del Brescia l’ha resa vana. Ma non ha risolti i problemi più grandi che sono stati riscontrati nella passata stagione: quello dei troppi goal subiti e quello dei pochi goal fatti. L’ex giocatore blucerchiato Beppe Dossena, ha commentato il mercato e dopo la miracolosa salvezza conquistata solo pochi mesi fa si aspetta molto di più.
Dopo che ci si era salvati sul campo con una squadra dignitosa e una guida tecnica all’altezza, alla Sampdoria si è deciso di cambiare tutto. E non si sono rinforzati i due reparti, difesa e attacco, che l’anno scorso avevano sofferto di più
Calciomercato Sampdoria, Dossano boccia il mercato
Calciomercato Sampdoria, Beppe Dossena: perché non sono stati rinforzati difesa e attacco? Se vuoi fare trading e plusvalenze…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, proposto George Puscas: Andrea Mancini ci pensa…
Niente nuovo attaccante, con il peso offensivo che sarà ancora sulle spalle di Massimo Coda. Nonostante l’età dovrà trascinare la Sampdoria con i suoi goal. Per ora è l’ultimo che ha trovato la via dei goal nelle prime due uscite di campionato. In attesa di possibili arrivi dal mercato degli svincolati.