skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, via Belec si accelera per Semper

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Belec Semper

Il calciomercato della Sampdoria non si ferma: via Belec si accelera per Semper. Questa l’idea di Osti e Pecini per Ranieri.

Cambio della guardia. Il calciomercato della Sampdoria è anche tra i pali. Con l’addio imminente di Vid Belec destinato insieme a Leonardo Capezzi a vestire la maglia della Salernitana, Claudio Ranieri ha bisogno di un altro portiere oltre a Emil Audero e a Nicola Ravaglia. Un portiere di prospettiva, da lanciare nel prossimo futuro e il nome è sempre lo stesso…

L’obiettivo è sempre lui, non è cambiato. La Sampdoria pensa ancora al giovane croato del Chievo, Adrian Semper, classe 1998.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: Ferrero, il giorno del giudizio?

Calciomercato Sampdoria, via Belec si accelera per Semper

La società gialloblù del presidente Luca Campedelli ha deciso di rivedere le proprie richieste iniziali. Pretese iniziali di 5 milioni di euro per il numero uno del Chievo Verona (40 presente lo scorso campionato in B e 42 reti subite). Ora la cifra richiesta dal Chievo Verona è di circa 3 milioni di euro.

La Sampdoria di Massimo Ferrero punta a portarlo a Genova con la formula del prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro. Nel frattempo per convincere Campedelli possono percorrere il cammino inverso, dalla Sampdoria al Chievo, Felice D’Amico e Antonio Palumbo, tutti e due a titolo temporaneo.

Il Calciomercato della Sampdoria non si ferma: via Belec si accelera per Semper!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it