Calciomercato, la Sampdoria sta trattando con l’Empoli la formula per lasciar partire Bereszyński ma l’idea è quello di cederlo a titolo definitivo
Prosegue la ristrutturazione blucerchiata nel solco della politica del ringiovanimento. Dopo i portieri, Augello e Gabbiadini, il prossimo luogotenente con la valigia già pronta è Bartosz Bereszyński, ormai ad un passo dal vestire la casacca dell’Empoli. Come riportato da PianetaEmpoli.it, la Sampdoria e il club toscano nelle ultime ore stanno discutendo sulla formula del trasferimento del giocatore.
La Samp ha fretta di disfarsene anche se il contratto del polacco scadrà solamente fra due anni, a fine giugno 2025. C’è ancora tempo per evitare di perderlo a titolo gratuito. Ma anche per questa ragione la dirigenza blucerchiata vuole cederlo a titolo definitivo già da questa sessione di mercato per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, suppergiù. Anche perché a lungo andare il valore del giocatore potrebbe solo che deprezzarsi.
Sampdoria, il club ligure vorrebbe la cessione di Bereszyński a titolo definitivo, ma l’Empoli è restia
Calciomercato Sampdoria, Bartozs Bereszyński ad Empoli ad una sola condizione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero saluta tutti: non so se è un addio o un arrivederci ma…
Per questa ragione gli uomini mercato Samp stanno tentando l’operazione di cessione ad ogni costo, anche se dalle parti di Empoli la cosa non sembra interessare. La società toscana gradirebbe invece un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Una chiara trattativa a favore empolese che in questo momento il Doria sta provando a forzare.
Empoli o no sarà comunque difficile rivedere in maglia blu royal il capitano della selezione polacca, anche perché è uno dei tanti senatori dello spogliatoio che non rimarrebbe a prescindere – in questo momento della carriera – in un campionato non ritenuto di livello top. La Samp nel mentre attende, sperando di potersene separare presto a titolo definitivo.