Sul fronte calciomercato la Sampdoria potrebbe cedere Bartosz Bereszyński al Cagliari a una condizione, quella che i sardi fanno una cessione.
La Sampdoria dopo essersi liberata di tre giocatori con ingaggio importante e oltre alla cessione di Marco Delle Monache e quella di Manuel De Luca deve ancora riuscire a piazzare alcuni giocatori per poter completare la propria campagna acquisti.
Tra questi ci sono Emil Audero, Bartosz Bereszyński e Antonino La Gumina a cui si potrebbe aggiungere anche Fabio Borini cercato dal Cagliari ma non sicuro di lasciare la Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria. Pietro Accardi si libera anche di Bartosz Bereszyński
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszyński al Cagliari a una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Manuel De Luca. I suoi numeri
Oltre all’Empoli che vorrebbe riportare in toscana il terzino polacco Bartosz Bereszyński c’è anche il Cagliari che da settimane sta seguendo la sua situazione e vorrebbe prelevarlo dalla Sampdoria. Il club sardo nonostante l’acquisto di Zortea dall’Atalanta vuole chiudere anche l’acquisto dalla Sampdoria ma per farlo ha bisogno prima di fare alcune cessioni.
Di Pardo e Azzi tra i maggiori indiziati sono i più indiziati a lasciare il Cagliari per far spazio al terzino proveniente da Genova che può ritrovare Davide Nicola come allenatore.