Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo per la difesa è quello del giocatore del Frosinone Adrian Barisic. Faggiano al lavoro…
Il direttore sportivo Daniele Faggiano ha messo nel mirino un nuovo obiettivo di mercato. Come rivelato da tuttomercatoweb.com, i fari della Sampdoria punterebbero su Adrian Leon Barisic, difensore in prestito al Frosinone dai croati dell’Osijek. Il club ciociaro deve esercitare il riscatto entro il 15 luglio.
Su Barisic si sono accesi i fari di molti club di serie A su tutti: Fiorentina, Monza, Salernitana ed Empoli sono vigili sul difensore. Faggiano dovrà essere bravo nel piazzare la zampata decisiva. Il valore del giocatore si aggirerebbe sui 900mila euro.
Calciomercato Sampdoria, è Barisic il nuovo obiettivo di Daniele Faggiano
Calciomercato Sampdoria, Adrian Barisic nuovo obiettivo di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Winter sempre più vicino: i dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
Adrian Barisic, gigante di 193 centimetri, nato a Stoccarda ma bosniaco, ha anche il passaporto croato. Ha fatto bene con la maglia del Frosinone mettendo in fila 12 presenze per un totale di 776 minuti da quando è arrivato, in prestito, dal NK Osijek formazione croata che aveva ceduto il giocatore nel mercato invernale.
Barisic ha timbrato il cartellino in una occasione nell’ultimo campionato cadetto. Difensore centrale di piede mancino, classe 2001, potrebbe essere l’investimento giovane per dare futuribilità alla difesa della formazione di Marco Giampaolo.