Calciomercato Sampdoria, le voci circolate nell’ambiente davano Quagliarella vicino alla firma col Bari, ma poi ecco arrivare la smentita
“Risulta destituita di ogni fondamento l’indiscrezione circa il possibile interesse del Bari per Fabio Quagliarella”. Sì se ne esce così il Bari dopo che erano filtrate alcune voci sull’imminente acquisto dell’ex capitano della Sampdoria. Con questa nota il club pugliese vuole fugare ogni dubbio circa l’arrivo dell’attaccante partenopeo.
Il mercato degli svincolati non si è ancora chiuso e per chi sa fiutare il colpo ci sono ancora occasioni da sfruttare. Una di questa è quella offerta da Quagliarella che secondo indiscrezioni di mercato sembrava aver scelto il prosieguo di carriera proprio al Bari. Il mancato rinnovo con la Samp e l’impossibilità di rientrare nel progetto di Radrizzani sembravano spingerlo forzatamente lontano da Genova.
Sampdoria, il Bari smentisce la trattativa su Quagliarella: il comunicato

LEGGI ANCHE Murales Luigi Ferraris, i tifosi del Genoa accusano Comune e Sampdoria
L’attaccante napoletano avrebbe potuto ripartire in Serie B dopo l’esperienza alla Sampdoria ritrovando così la famiglia De Laurentiis con cui aveva condiviso l’esperienza al Napoli, ma da fonti vicine all’attaccante è arrivata una smentita sull’ipotesi circolata nell’ambiente. Subito dopo sono seguite pure le ragioni del Bari che ha tacciato la voce come “priva di fondamento”.
Reduce da una stagione con 24 presenze in massima serie e un goal contro il Milan, Quagliarella avrebbe potuto sostituire Walid Cheddira, trasferitosi al Frosinone dopo un’annata da protagonista, con l’obiettivo di rilanciare la formazione di Michele Mignani, attualmente nona in campionato con 7 punti.