Il Bari vuole finalizzare il doppio colpo di calciomercato: in arrivo Marvin Cuni e Leonardo Benedetti, che lasceranno la Sampdoria
I minuti di recupero giocati da Marvin Cuni in Sampdoria-Virtus Entella potrebbero essere stati gli ultimi giocati con la maglia blucerchiata. L’attaccante classe 2001, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Rubin Kazan, è infatti molto vicino al Bari. E non sarà nemmeno l’unico giocatore a fare la tratta da Genova.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, i pugliesi sono vicini a concludere le trattative ben avviate per Cuni e per Leonardo Benedetti, in scadenza di contratto con la Sampdoria il prossimo 30 giugno e ormai fuori dai piani di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Calciomercato Sampdoria, gli accordi per Benedetti e Cuni

Leonardo Benedetti
Calciomercato Sampdoria, Bari in chiusura per Marvin Cuni e Leonardo Benedetti. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bari in chiusura per Marvin Cuni e Leonardo Bendetti. Le ultime
L’obiettivo del Bari è averli a disposizione per la prossima di campionato. Per Benedetti, considerando lo stato del contratto, dovrebbe trattarsi di un trasferimento a titolo definitivo, mentre per Cuni l’accordo, tecnicamente, avviente con il Rubin Kazan, che ne detiene il cartellino. Russi e biancorossi dovrebbero accordarsi anche qui per un prestito con diritto di riscatto.
La stagione di Benedetti, finora, lo ha visto in campo 14 volte, ma viene da tre panchine consecutive con Reggiana, Avellino e Virtus Entella. Cuni, invece, è entrato con Padova, Reggiana ed Entella, ma solo nei minuti finali.



