Calciomercato: Federico Barba resta un obiettivo della Sampdoria, ma del centrale ha parlato il presidente del Benevento: Oreste Vigorito
Sono cambiati i piani di calciomercato della Sampdoria per la difesa. Attualmente Marco Giampaolo può contare su quattro centrali: Alex Ferrai, Omar Colley, Maxime Leverbe e Jeison Murillo. Nessuno spazio di manovra, a meno che non si liberi un posto nei prossimi giorno.
Il maggiore indiziato resta il colombiano, ma per il momento non sono arrivate offerte concrete per lui, né tantomeno nuove pretendenti. Potrebbe anche restare a Genova a questo punto l’ex Inter e Barcellona e questo come detto cambia i piani dei blucerchiati, che negli ultimi giorni di mercato estivo si concentreranno su altre zone del campo da rinforzare.
Calciomercato Sampdoria, le parole del presidente del Benevento su Barba
Calciomercato Sampdoria, Barba non lascerà Benevento
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mannini annuncia: presto novità positive…
Potrebbe avere lo stesso destino anche un obiettivo della Sampdoria: Federico Barba. Si è parlato molto della possibile cessione del centrale in questi mesi. Finora però il giocatore è rimasto a Benevento. e del suo futuro ha parlato anche il presidente del club giallorosso, Oreste Vigorito.
Barba? Per lui ho avuto qualche richiesta. Non ho intenzione di privarmene perché trovare un sostituto è molto difficile. Sta bene dove sta.
Porte chiuse e non è detto che la situazione cambi da qui alla chiusura del mercato. Servirà prima una buona offerta e poi in caso il sostituto. La Sampdoria per ora non ha approfondito nessun discorso anche perché come detto Murillo non è partito e forse non partirà.