Marco Ballotta ha parlato del futuro di Emil Audero della Sampdoria, accostato a parecchi club in questa sessione di calciomercato…
La Sampdoria sta iniziando a programmare il proprio futuro e il nome di Emil Audero è stato accostato a diverse società italiane, motivo per cui soprattutto dopo aver riportato a Genova Wladimiro Falcone c’è da pensare che il club ligure non possa cedere il classe ’97.
L’ex calciatore Marco Ballotta ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito al futuro di Emil Audero ai microfoni di Radio Firenzeviola, soprattutto dopo le voci di u n possibile trasferimento alla Fiorentina dell’estremo difensore blucerchiato. Ecco le sue parole:
I viola prediligono portieri bravi con i piedi. Audero farebbe al caso? Io non capisco perché non mettono in porta i centrocampisti (ride, ndr). Si parla solo di portieri che devono essere bravi coi piedi, magari si ricordano anche delle loro parate…
Le parole dell’ex portiere
Calciomercato Sampdoria, Marco Ballotta: ecco dove vedrei bene Audero…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani e Manfredi in arrivo a Genova la prossima settimana…
Adesso ce ne sono pochi di estremi difensori che non ci sanno fare coi piedi. Audero è di buon livello e ci può stare tranquillamente nella Fiorentina.
Questo il pensiero dell’ex portiere vincitore in carriera di uno Scudetto (Lazio), 3 Coppe Italia (2 Lazio e 1 Parma), una Supercoppa Italiana (Lazio), 2 Coppe delle Coppe (Parma e Lazio) e 2 Supercoppe Europee (Parma e Lazio). Tra le altre società interessate ad Audero ci sono anche Lazio ed Empoli, entrambe le società devono però prima cedere il proprio titolare. Provedel viene da una stagione strepitosa, mentre Vicario è corteggiato dal Tottenham. La Fiorentina invece tra Dragowski e Terracciano non sembra aver trovato grande stabilità dietro, motivo per cui potrebbe decidere di investire nel blucerchiato. Fermo restando che, se dovesse partire Emil Audero, i genovesi si sarebbero comunque cautelati col rientro da Lecce di Wladimiro Falcone.