skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Baldini prepara l’offerta per Dragovic. Formula e cifre

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Dragovic

La Sampdoria prepara un nuovo assalto a Dragovic, Mattia Baldini lo vuole regalare a Dejan Stankovic in questa sessione di calciomercato.

La Salernitana continua ad avere nel mirino Omar Colley. Anche perché la società granata ha richiamato Davide Nicola in panchina. Prima esonerato e poi riaccolto dal presidente Danilo Iervolino. E se il gambiano resta un nome sempre attuale per la società campana, lo stesso può essere detto per la Sampdoria e Aleksandar Dragovic.

Calciomercato Sampdoria: i dettagli dell’offerta per Dragovic

Calciomercato Sampdoria, Baldini prepara l’offerta per Dragovic. Formula e cifre

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Udinese, le quote dei bookmakers

Come riporta, il sito cm.com, il club blucerchiato ha intenzione di presentare una nuova offerta per il centrale. Duecentomila euro per il prestito più l’obbligo di riscatto in caso di salvezza, con i blucerchiati che proveranno fino alla fine a strappare solo il diritto. Ma Cremonese e Siviglia restano sempre alla finestra, sempre interesse al nazionale austriaco.

Con Omar Colley a Salerno l’arrivo di Dragovic sarebbe un opzione sempre più concreta. E l’operazione potrebbe decollare in poco tempo. Intanto tra granata e blucerchiati i contatti per il gambiano vanno avanti, con Stankovic, che invece, aspetta di riabbracciare il suo ex calciatore allenato a Belgrado. È stato lui a fare il suo nome alla dirigenza, che sta provando ad accontentarlo e portare Aleksandar Dragovic a Genova.

Una prima offerta era stata già presentata, ma da Belgrado hanno rifiutato. La Samp aveva messo sul piatto un indennizzo da 500mila euro, dalla Serbia avevano rilanciato chiedendo il doppio. Il calciatore, invece, ha già deciso e se dipendesse solo da lui sarebbe già a Bogliasco ad allenarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!