skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Baldini vuole bloccare Montevago

di Emilio Quintieri
Sampdoria Azzurra Montevago

Mattia Baldini durante questa sessione di calciomercato proverà a blindare l’attaccante della Sampdoria Daniele Montevago…

Daniele Montevago è tra i giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale, e la Sampdoria vuole tenerselo stretto. Anzi strettissimo. Il palermitano classe 2003 ha fatto tutto il percorso nelle giovanili blucerchiate fino ad arrivare in prima squadra, esordendo in Serie A il 29 ottobre 2022 a San Siro contro l’Inter.

A prescindere dal risultato (sconfitta genovese 3-0) per Montevago sarà una data che non dimenticherà mai. Da allora Dejan Stankovic lo ha schierato in tutte le successive partite contro Fiorentina, Torino, Lecce, Sassuolo e Napoli. Anche in Coppa Italia contro la Fiorentina Montevago è sceso sul terreno di gioco.

Il futuro sarà blucerchiato?

Calciomercato Sampdoria, Baldini vuole bloccare Montevago

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ludovica Mantovani rompe il silenzio su Gianluca Vialli  

Il contratto di Daniele Montevago scade il 30 giugno 2025, motivo per cui non c’è il rischio imminente di perderlo a parametro zero. Ma è arrivato nelle giovanili con un contratto da settore giovanile, adesso invece è aggregato in pianta stabile alla prima squadra. Questo implica che il suo entourage vorrà un contratto da giocatore di prima squadra.

In questo momento Mattia Baldini è concentrato col presidente Marco Lanna e il tecnico Dejan Stankovic a programmare la fase invernale di mercato, solo dopo si inizierà a parlare die vari contratti. La volontà della società genovese è sicuramente quella di trattenere il ragazzo, nel mese di febbraio evidentemente si parlerà di prolungamento e adeguamento dello stipendio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!