Calciomercato Sampdoria, Baldini torna alla carica per Adli: la trattativa con il Milan è viva, si può ragionare sul prestito
La Sampdoria punta di nuovo forte su Yacine Adli. Il francese, in forza al Milan, è un obiettivo concreto dei blucerchiati, che lo seguono ormai da settimane tra sondaggi e temporeggiamenti. Il responsabile dell’area tecnica Mattia Baldini sta lavorando seriamente con i rossoneri per avere il classe 2000 ex Bordeaux in questo calciomercato.
Secondo quanto riporta Milannews.it, infatti, i dialoghi sono tornati nel vivo, dopo qualche periodo in cui c’è stato solo interessamento. La Sampdoria vorrebbe il calciatore, che dal canto suo dovrebbe lasciare Milanello per cercare, almeno nel girone di ritorno, di trovare più minuti in campionato, visto che le sue apparizioni con la squadra di Stefano Pioli sono a malapena 4 e con un totale di poco più di 100 minuti.
Calciomercato Sampdoria, il Milan cerca una squadra per mandare in prestito Adli: Baldini si fa sotto per il francese
Calciomercato Sampdoria, Baldini chiede Adli al Milan. La trattativa
LEGGI ANCHE Assemblea Sampdoria, cori contro Massimo Ferrero a Corte Lambruschini
Il Milan ha bisogno di far ritrovare continuità al suo trequartista, pagato 9 milioni due anni fa che ancora non è riuscito ad imporsi in rossonero. E la Sampdoria, dal canto suo, ha bisogno di qualcuno in attacco, per cui i ragionamenti vanno avanti in una generale concordia di obiettivi.
E infatti da Milanello non vogliono privarsi a titolo definitivo del giocatore, cercando solo una squadra che possa garantirgli più minuti con un prestito, per farlo semplicemente crescere. E da Genova non operano sul mercato se non a titolo temporaneo. Ecco perché la trattativa ora è viva e procede bene, nell’attesa di sviluppi concreti nelle prossime ore.