Manuel De Luca può tornare in Serie Bkt: Avellino e Catanzaro sono pronte a sfidarsi per l’ex attaccante della Sampdoria.
L’artefice della promozione in Serie A della Cremonese potrebbe far ritorno in Serie Bkt in questo campionato. Manuel De Luca autore di due goal nella finale di ritorno dei playout tra Cremonese e Spezia che hanno regalato la promozione ai grigi è finito nel mirino di due squadre del campionato cadetto.
La prima è l’Avellino che dopo dopo l’infortunio di Andrea Favilli che resterà fuori oltre due mesi ha bisogno di un nuovo terminale offensivo. Il club partenopeo vorrebbe un colpo importante e Manuel De Luca può essere il profilo giusto da mettere come terminale offensivo con dietro o ai suoi fianchi Roberto Insigne e Gennaro Tutino arrivato dalla Sampdoria. De Luca però non è l’unico nome nella lista dell’Avellino.
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può tornare in Serie Bkt
Calciomercato Sampdoria, Avellino e Catanzaro vogliono Manuel De Luca. La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Ebrima Darboe al Bari. Il motivo
La seconda squadra invece è il Catanzaro, alla ricerca di un bomber importante da mettere insieme al bomber Pietro Iemmello. Sarà dunque una corsa a due per l’ex attaccante della Sampdoria che dunque potrebbe tornare nel campionato cadetto dopo aver dimostrato di essere un attaccante importante che può far la differenza in Serie Bkt: 10 goal a stagione nelle ultime due disputate.