Urbanski è in uscita dal Bologna, può partire in questo calciomercato e piace alla Sampdoria, che però non è la sola a seguirlo: sul polacco piomba anche il Samsunspor
Il futuro di Kacper Urbanski sembra sempre più lontano da Bologna. Rientrato dal prestito al Monza, il giovane polacco di 20 anni non è nei piani di Vincenzo Italiano e il suo club è pronto ad ascoltare eventuali proposte per cederlo, anche a titolo definitivo. Visto che il suo contratto finirà nel 2026.
La Sampdoria da tempo ha preso in considerazione il giocatore, in particolare perché è giovane e può ricoprire diversi ruoli, dal centrocampista centrale al trequartista. Ma visto che Urbanski è un 2004 e potrebbe non costare molto (al netto di un valore che, su Transfermarkt, è stimato in 6 milioni di euro) aumentano le pretendenti per averlo.
Calciomercato Sampdoria, anche il Samsunspor fa sul serio per Urbanski
Calciomercato Sampdoria, aumentano le pretendenti per Kacper Urbanski
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, un giorno alla fine della prelazione: numeri inattesi per la prima fase. Il dato
La concorrenza principale arriva dalla Spagna, dove il Valencia, ma soprattutto il Mallorca, si sono fatte avanti per provare ad aggiudicarsi il centrocampista. Dalla Grecia, invece, arriva l’interessamento del Paok Salonicco. Ma l’ultima arrivata è il Samsunspor, club di Super Lig che, stando ai media turchi, sarebbe piombato su Urbanski, facendo un tentativo per acquistarlo.
Sono aumentate, dunque, le rivali della Sampdoria per il giovane del Bologna. Mentre i blucerchiati già hanno sondato altri nomi, come Mattia Sala e Luigi Cherubini per la trequarti e Jordan Ferri per il centrocampo.