La Sampdoria punta Mattia Aramu per la trequarti, ma Andrea Mancini non è l’unico a seguirlo in questo calciomercato: alla corsa si è aggiunto il Cesena
La Sampdoria si sta muovendo in questi giorni di calciomercato alla ricerca di rinforzi sulla trequarti. È la posizione per cui Jesper Fredberg e Andrea Mancini stanno vagliando più nomi in questo momento. E uno di questi è quello di Mattia Aramu, che i blucerchiati tengono in considerazione da molto in realtà.
Il classe 1995 era un obiettivo monitorato anche nella scorsa stagione, mentre in questa sessione di trattative è diventato ancora più appetibile perché il 14 luglio ha rescisso col Genoa, con cui aveva ancora un anno di contratto. In questo modo, il trequartista ex Venezia può ora accordarsi liberamente con i club che lo contattano. E in effetti non c’è solo la Sampdoria. Da tempo si sa che attorno al trentenne, nell’ultima stagione al Mantova, ronza anche il Modena, allenato da Andrea Sottil. Ma nelle ultime ore sembra essersi aggiunta anche un’altra pretendente.
Calciomercato Sampdoria, anche il Cesena sonda Mattia Aramu
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Mattia Aramu: non c’è solo Mancini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Doveri: playout a Salerno? Siamo usciti tutti sconfitti…
Secondo quanto rivelato da TMWeb, infatti, nelle ultime ore il Cesena di Michele Mignani avrebbe chiesto informazioni per Aramu. Un sondaggio esplorativo che, però, potrebbe trasformarsi in un’offerta nelle prossime ore, nel tentativo di assicurarsi un calciatore estroso ed esperto della categoria, che però cerca di rilanciarsi dopo alcune stagioni altalenanti. Si capirà allora se la Sampdoria tenterà di accelerare o virerà su altri profili per la stessa posizione di gioco.