Calciomercato, la Sampdoria punta Francesco Di Mariano per rinforzare l’attacco, ma la concorrenza aumenta: dopo il rifiuto al Bari dell’attaccante spunta il Padova
Francesco Di Mariano può cambiare squadra nel calciomercato di gennaio. L’attaccante non è centrale nei piani del Modena, nonostante sia stato impiegato per 17 partite per un totale di 800 minuti e una sola rete segnata. In caso di offerta giusta il 29enne palermitano verrebbe fatto partire e per lui cominciano a farsi avanti alcune squadre.
Tra le prime c’è stato il Bari, ma Di Mariano avrebbe rifiutato la proposta del ds Valerio Di Cesare. Poi si è mossa la Sampdoria, che invece sembra essere una destinazione gradita al calciatore e quindi la pista è percorribile. Dopo la partenza di Marvin Çuni i blucerchiati vogliono rinforzarsi ancora davanti e l’attaccante del Modena può essere un colpo. Anche se la concorrenza è di nuovo aumentata: defilatosi il Bari, ora il Padova si è messo sulle tracce di Di Mariano.
Calciomercato Sampdoria, il Padova punta Caprari, Di Mariano l’alternativa
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Francesco Di Mariano. Le ultime
Lo rivela Gianluca Di Marzio, che spiega che i veneti hanno Gianluca Caprari come primario obiettivo per rinforzare l’attacco. Con l’ex blucerchiato sono in corso dialoghi per provare a chiudere la trattativa. Ma se non andasse in porto, il Padova sarebbe pronto a ripiegare proprio su Di Mariano, che ha caratteristiche simili.
Molto dipenderà dunque da Caprari, accostato anche alla Sampdoria alcuni giorni fa, ma per una pista che non ha avuto seguito. Se la squadra di Matteo Andreoletti affondasse per il 32enne del Monza, i blucerchiati potrebbero non avere altre concorrenti su Di Mariano.



