Fellipe Jack è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Jesper Fredberg e Andrea Mancini però devono guardarsi le spalle…
La Sampdoria sta cercando di puntellare la rosa a disposizione di Massimo Donati, la dirigenza blucerchiata ha intavolato alcune trattative e proverà a chiuderne alcune. La formazione genovese è impegnata nella trasferta di Bolzano ma Jesper Fredberg e Andrea Mancini fino al termine del calciomercato proveranno ad accontentate l’allenatore.
Fellipe Jack del Como è stato accostato al club ligure, ma altre società cadette hanno messo gli occhi sul talento italo-brasiliano classe 2006. Secondo un’indiscrezione del giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio anche Pescara e Spezia avrebbero messo gli occhi sul giocatore del Como.
Concorrenza cadetta
Calciomercato Sampdoria, aumenta la concorrenza per Fellipe Jack: le squadre
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Valerio Verre e il Palermo al Collegio Arbitrale? Ecco cosa è successo
Adesso non resta che attendere le mosse della Sampdoria, oltre alle rivali Pescara e Spezia. La scorsa stagione Fellipe Jack ha collezionato 7 presenze in Serie A per un totale di soli 166′, mentre quest’anno è ancora a secco. Staremo a vedere se saranno proprio i blucerchiati a spuntarla.