skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Augello è tornato titolare: cosa può succedere con Murru?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Inter Augello

Tommaso Augello si è ripeso il posto sulla fascia sinistra della Sampdoria: Murru è tornato in panchina e può partire nel prossimo calciomercato

Alla fine anche Marco Giampaolo si è convinto: il titolare della fascia sinistra è Tommaso Augello. L’ex terzino di Giana e Spezia, dal momento dell’esonero di Roberto D’Aversa e del ritorno del tecnico di Giulianova, aveva perso il posto in favore di Nicola Murru, pupillo dell’allenatore blucerchiato.

Il cambio è arrivato alla fine del primo tempo contro la Salernitana. Augello è entrato in campo al posto di Murru e, da lì, è diventato il titolare della fascia sinistra. Poi 74 minuti contro il Verona e 90 con il Genoa. Conto i gialloblù, inoltre, l’ingresso dell’ex Cagliari è coinciso con il goal subito, su cui ha gravi colpe (da dividere con Maya Yoshida).

Calciomercato Sampdoria, chi tra Augello e Murru?

Calciomercato Sampdoria, Augello è tornato titolare: cosa può succedere con Murru?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo darà un’occasione a Supriaha? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, il Barcellona ci riprova per Morata?

Augello non giocava due gare da titolare di fila da quelle contro Napoli Torino di gennaio. Poi solo quattro partite dall’inizio con Giampaolo, di cui una, contro la Juventus, solo a causa della squalifica di Murru. Anche contro la Lazio, contro cui era arrivato il primo goal in Serie A l’anno scorso, Augello giocherà dal primo minuto.

Questo cambio di gerarchie potrebbe influire anche sul calciomercato. Perché uno dei due potrebbe partire in estate per fare cassa oppure per essere inserito in uno scambio con qualche altra squadra. Dopo il vantaggio di Murru, Augello è tornato titolare e ora vuole restare alla Sampdoria e dimostrare il suo valore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!