Calciomercato Sampdoria, l’estremo difensore Emil Audero ha svelato la nuova maglia dei portieri blucerchiati, su Instagram. Questo potrebbe essere un chiaro indizio sul suo futuro.
Dal ritiro estivo della Sampdoria arrivano le nuove maglie anche per i portieri. Chi meglio di Emil Audero poteva pubblicarle sul proprio profilo Instagram, mostrandole con entusiasmo. Un segnale che sembra intendere la sua volontà a rimanere in blucerchiato anche per la prossima stagione. Da mesi, su di lui, insistono molte voci di mercato, ma a quanto pare il suo futuro non sarà lontano da Genova.
Molti club, non solo di Serie A si sono interessati a lui dopo la fine della stagione, per il suo ottimo rendimento fra i pali. L’unica pista che rimane ancora in piedi è la Juventus che lo vorrebbe come secondo portiere, vice di Szczesny. Emil Audero, ha giocato nelle giovanili bianconere e si tratterebbe di un ritorno alle origini. La trattativa non è ancora sfumata, ma più il tempo passa, più si allontana la possibilità che Audero prenda la via di Torino.
Calciomercato Sampdoria, solo la Juventus potrebbe strappare Audero ai blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, Audero svela maglia dei portieri. Un indizio sul futuro?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juventus non molla Audero. Le condizioni
Il commento, a corollario della foto Instagram in cui Emil Audero è ritratto con la nuova divisa, della Sampdoria, è eloquente.
New goalkeeper jersey ?️ It’s just beautiful isn’t?! ??.
Audero è sceso in campo anche nella prima amichevole della stagione, andata in scena domenica scorsa contro la Nuova Camunia. Audero ha giocato il primo tempo, per poi essere sostituito dal giovane Matteo Esposito, classe 2002. Ricordiamo che la Juventus ha una prelazione sull’estremo difensore blucerchiato, ottenuta nella trattativa del 2018. Per questo è prematuro considerarlo blindato a Genova. Ma anche questo post Instagram, fa pensare che Roberto D’Aversa abbia già il suo titolare.