Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina non è convinta di Pietro Terracciano e vuole puntare su Emil Audero per la prossima stagione
Pietro Terracciano continua a non convincere la Fiorentina. Il portiere 33enne ha, prima, tolto il posto a Dragowski, poi a Gollini, ma senza mai entrare – a pieno – nel cuore dei tifosi e dell’ambiente, che non lo reputano pronto per essere – a tutti gli effetti – la prima scelta tra i pali per Vincenzo Italiano.
Così i Viola si stanno guardando intorno e, sul mercato dei portieri, l’alternativa numero uno ha un nome e un cognome preciso: Emil Audero. La Sampdoria non potrà tenere sia lui che Wladimiro Falcone e, pertanto, uno dei due partirà. La Fiorentina lo ha messo in cima alla lista dei desideri.
Calciomercato Sampdoria, Audero piace a tutti…
Calciomercato Sampdoria, Audero il preferito della Fiorentina. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mancini e Legrottaglie a Milano per cedere. I nomi
Audero piace a tecnico e società e il suo acquisto, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, metterebbe d’accordo tutti. La concorrenza, però, è alta. Emil piace molto anche all’Inter, che andrebbe su di lui se non dovesse arrivare a Trubin, alla Lazio e all’Atalanta, che non è convinta di Juan Musso.
La Sampdoria aspetta l’offerta giusta e può puntare a giocare un po’ sul prezzo, per strappare una cifra vicina – magari – ai dieci milioni di euro. Non è ancora da escludere completamente la pista Nottingham Forest, che a gennaio aveva ricevuto il rifiuto del portiere.



