In ottica calciomercato anche Audero è un nome che potrebbe essere utile alla Sampdoria per fare cassa: il portiere sta bene qui, ma in futuro…
La salvezza della Sampdoria è passata anche dalle mani di Emil Audero. Il numero uno blucerchiato è stato decisivo con il rigore parato a Mimmo Criscito nel derby e si è anche riavvicinato a una tifoseria che, negli anni, non gli ha mai risparmiato le critiche. Anche in questa stagione.
Dopo l’infortunio contro il Napoli, Audero aveva perso il posto in favore di Wladimiro Falcone, che ne aveva giocate sei di fila da titolare. Poi il ritorno a Venezia – con clean sheet incluso – e la riconquista della titolarità. Il suo futuro, però, è ancora tutto da scrivere nonostante un contratto in scadenza nel lontano 2026.
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Audero è da ancora da scrivere
Calciomercato Sampdoria, Audero non chiude a un addio. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo vuole chiarezza dalla società. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, futuro in bilico per Koulibaly. Le ultime
A Tuttosport, Audero ha parlato della possibilità di un trasferimento lontano da Genova. Al momento il portiere sta bene in blucerchiato:
Come ho sempre detto, qui a Genova mi trovo molto bene. Ho rinnovato l’anno scorso. Mi sono sempre trovato da Dio con la Samp, l’ambiente giusto per giocare e crescere.
Le vicende societarie, con la questione cessione che ora diventa prioritaria, potrebbero, però, cambiare le carte in tavola. Audero si vede alla Sampdoria, ma in futuro:
Chiaro che le vicende societarie possono influire sul percorso, a oggi non si conosce il futuro della Sampdoria. Anche il mio futuro è ancora da scrivere. Ma sono concentrato sul mio contratto. Il mio presente è qui. Mi vedo alla Samp. Quel che sarà, sarà.