Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, si cerca un attaccante giovane
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, si cerca un attaccante giovane

    Per completare la squadra, la Sampdoria deve cercare sul mercato un attaccante: si valuta Raguz, offerta fatta per Torregrossa
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano3 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK raguz-sampdoria attaccante giovane
    raguz-sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per completare la squadra, la Sampdoria deve cercare sul mercato un attaccante: si valuta Raguz, offerta fatta per Torregrossa

    A.A.A. Cercasi attaccante. Il questa sessione di mercato la Sampdoria dovrà modificare il suo reparto avanzato, portando a Claudio Ranieri una punta, magari un giovane, in grado di poter entrare nelle rotazioni con Quagliarella, Gabbiadini e Bonazzoli. Dal discorso vengono esclusi La Gumina e Ramirez, dati in partenza. Senza dimenticare Caprari, in trattativa con il Benevento.

    L’attaccante palermitano, arrivato a gennaio dall’Empoli per sei milioni di euro – tra prestito e riscatto – andrà via. In sei mesi in blucerchiato La Gumina non ha convinto, giocando appena 185 minuti, senza trovare la rete. Al momento cederlo è difficile, ma la Sampdoria sta cercando sul mercato delle squadre interessate. Discorso diverso per Ramirez, alle prese con un contratto in scadenza nel 2021 e le sirene arabe sempre più forti. L’uruguaiano potrebbe partire subito, per non andare via a zero l’anno prossimo.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, si riparte da Bonazzoli. C’è la sua firma

    Ecco allora che la Sampdoria, che punta fortissimo su Bonazzoli, ha bisogno di un attaccante. Magari uno giovane come Marko Raguz del LASK, da far crescere accanto a Quagliarella. L’operazione per il classe 1998 non è facile, ma, considerando anche i soldi che arriveranno dalle cessioni, può diventare possibile.

    Sempre calda anche la pista che porta a Ernesto Torregrossa, classe 1992. La Sampdoria offre quattro milioni, ma Cellino ne chiede sette. Non è una distanza incolmabile, ma i blucerchiati potrebbero dover aspettare qualche altra cessione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    mercato sampdoria playout mancini evani

    Sampdoria, playout decisivo per il mercato: con la Serie C chi può partire? Il compito di Andrea Mancini

    15 Giugno 2025
    Sampdoria Pedrola

    Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi rifiuta l’offerta del Bologna per Estanis Pedrola. I dettagli

    13 Giugno 2025
    calciomercato sampdoria emil audero palermo restare

    Ex Sampdoria, Carlo Osti ci riprova per Emil Audero

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Boca Juniors-Benfica 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Mondiale Club: Lautaro 'la finale col Psg? Ora voltiamo pagina'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Mondiale club: Chelsea-Los Angeles FC 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Dzeko torna in A con la Fiorentina, Gilardino per il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16
    • Euro U.21: c'è la Spagna. Nunziata: 'giochiamo per vincere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.