Mattia Baldini in questa sessione di calciomercato proverà a rinforzare l’attacco della Sampdoria, il piano…
In questa sessione invernale di mercato la Sampdoria proverà nei limite della situazione societaria a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Dejan Stankovic. Mattia Baldini ha molti nomi sul proprio taccuino ma deve far coincidere la volontà dell’area tecnica con le possibilità economiche attuali del club.
Uno di nomi che piacciono alla società genovese c’è sicuramente quello di Kevin Lasagna dell’Hellas Verona. Il classe ’92 potrebbe lasciare la formazione scaligera nel mercato di gennaio e i blucerchiati si sono mostrati interessati. La partenza di Ciccio Caputo è stata compensata dall’arrivo di Sam Lammers, ma l’idea dei genovesi è quella di provare a fare un altro colpo.
L’attacco ha bisogno di un rinforzo
Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo numero uno di Baldini per l’attacco
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nenad Sakic: La resa è peggio della sconfitta
Fino ad ora Kevin Lasagna è sceso in campo con la maglia dell’Hellas Verona in 15 occasioni (14 in Serie A e 1 in Coppa Italia), mettendo a referto 2 reti e 1 assist. Sam Lammers da solo probabilmente non basta a guarire la Sampdoria dal “mal di goal” e quindi un altro innesto (aspettando i rientri di Fabio Quagliarella, Ignacio Pussetto e Manuel De Luca) probabilmente fa al caso di Stankovic.