Stipe Vulikic, tornato alla Sampdoria dopo il prestito al Modena, può ripartire in questo calciomercato: su di lui tre squadre di Serie Bkt
Il calciomercato della Sampdoria è entrato nel vivo. I blucerchiati hanno ufficializzato Marvin Cuni e stanno portando avanti diversi discorsi, tra acquisti e cessioni. In partenza ci sono Gennaro Tutino, Melle Meulensteen, Ronaldo Vieira, Samuel Ntanda, a cui potrebbe aggiungersi Stipe Vulikic, molto richiesto in Serie Bkt.
Il centrale classe 2001, arrivato un anno fa dal Perugia e tornato dopo sei mesi in prestito al Modena, fa gola a tre società della serie cadetta. Come scrive Tuttosport è forte l’interesse di Cesena e Pescara, mentre è più defilata la Virtus Entella. Che però c’è.
Calciomercato Sampdoria, in tre alla porta per Vulikic
Calciomercato Sampdoria, asta per Stipe Vulikic: tre squadre di Serie Bkt preparano l’offerta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Ferri: gli altri nomi di Mancini e Fredberg per il centrocampo
La Sampdoria aspetta. Il difensore non ha fatto una buona stagione né a Genova né a Modena, ma ha voglia di riscattarsi. I blucerchiati attendono proposte e non chiudono a una cessione, dopo che, un anno fa, hanno speso circa 500.000 euro per prenderlo dal Perugia.
Alla Sampdoria ha giocato 14 partite per un totale di 972 minuti, mentre al Modena, in sei mesi, appena 6 presenze con 406 minuti prima di rientrare a Genova. Potrebbe rimanere in Liguria, con lo Spezia che insiste, o trasferirsi al Cesena, rimanendo comunque in Serie Bkt.