skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, aspettando Sensi preso Jacob Aboosah

di Mario Chiari
Sampdoria Juventus Candreva Rigore Daniele Faggiano Calciomercato Giampaolo

Colpo di calciomercato per il futuro in Casa Sampdoria: preso il giovane mediano di origine ghanese classe 2002, Jacob Aboosah

Aspettando il sì dell’Inter per Stefano Sensi, la Sampdoria  in mezzo al campo intanto ha ufficializzato l’arrivo in prestito (con diritto di opzione) del giovane mediano ghanese Jacob Aboosah, classe 2002, proveniente
dal Fc EurAfrica.

Per il club blucerchiato e Daniele Faggiano si tratta chiaramente di una scommessa, di un investimento per il futuro. Un giocatore che comincerà probabilmente la sua avventura con la Prima Squadra ma che potrebbe essere utile anche alla Primavera di Felice Tufano.

Sampdoria, Aboosah non sostituisce Sensi ma con Giampaolo…

Calciomercato Sampdoria, aspettando Sensi preso Jacob Aboosah

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Knaster si regala Torregrossa. Le condizioni

Il giovane centrocampista di origini ghanese arriva a Genova non per sostituire Stefano Sensi ma come investimento per il futuro con la speranza che Giampaolo, da buon maestro quale è, faccia lo stesso lavoro compiuto con tanti talenti presi da Pecini, vedi Torreira e Skriniar.

Jacob arriva dalla stessa squadra di Gyan Felix, il ragazzino che piace tanto a Josè Mourinho, che ha già esordito anche in prima squadra riuscendo a fare la differenza. Un giocatore che ha ricevuto in regalo un paio di scarpe firmate dal suo allenatore come premio.

Magai ci proverà anche Giampaolo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it