skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Ferrer Asamoah

Calciomercato Sampdoria: aspettando di chiudere l’affare con Salva Ferrer non convocato dallo Spezia si lavora per Asamoah in uscita dall’Inter.

Ognuno ha un proprio agente di riferimento. La Sampdoria in questo calciomercato tratta a stretto contatto con Federico Pastorello. Con lui la Sampdoria ha chiuso per Keita Balde, per Antonio Candreva e con Adrien Silva. Ma non è finita.

Perché dall’Inter, come Club Doria 46 ha scritto più volte, potrebbe arrivare un altro big in uscita: si tratta di Kwadwo Asamoah. L’esterno ex Juventus potrebbe essere la giusta alternativa a Tommaso Augello diventato titolare un anno fa rubando il posto al povero Nicola Murru…

LEGGI ANCHE Asamoah fuori dai piani di Conte: può riscattarsi alla Sampdoria

LEGGI ANCHE Calciomercato: asse Sampdoria-Inter per Candreva e Asamoah

inter mercato asamoah sampdoriaCalciomercato Sampdoria, aspettando Ferrer si torna su Asamoah

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: ipotesi svincolo per Asamoah?

Il suo arrivo nel 2018 avrebbe dovuto sistemare in modo definitivo la fascia sinistra. Invece l’avventura di Asamoah all’Inter è stata un mezzo fallimento. Dopo una prima stagione con 42 partite, il secondo anno è stato un autentico calvario. L’ex Juventus con l’arrivo di Conte sarebbe dovuto essere un’arma in più dato che, proprio con il tecnico salentino, si era affermato come esterno del 3-5-2 ai tempi di Torino.

Non è stato così. Dopo 11 presenze tra campionato e Champions League, Asamoah non ha più visto il campo dal 29 ottobre, data della sfida di Brescia. Asamoah ha ancora un anno di contratto ed ecco, quindi, che le soluzioni per dividersi dall’Inter sono due: rescissione consensuale con buonuscita pari a metà stipendio – 3 milioni – oppure cessione con piccolo indennizzo. La Sampdoria aspetta fiduciosa il lavoro di Pastorello…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!