Askildsen e Verre potrebbero ancora lasciare la Sampdoria: il calciomercato in Turchia è aperto e contro il Modena potrebbero stare fuori
Per il momento Valerio Verre e Kristoffer Askildsen sono rimasti alla Sampdoria. I due centrocampisti, in uscita dal club blucerchiato, non sono partiti in tempo utile per sbloccare le entrate, ma potrebbero comunque lasciare Genova, contando sul fatto che in Turchia il mercato chiuderà l’8 febbraio.
La Sampdoria sperava – e spera ancora – di poter abbassare il monte-ingaggi con l’addio soprattutto di Verre, che era sembrato a un passo dall’Hatayspor, ma che ha rifiutato la proposta. E sembra intenzionato a dire no anche al Kayerspor.
Calciomercato Sampdoria, Verre fuori anche con il Modena?
Calciomercato Sampdoria, Askildsen e Verre fuori con il Modena? La possibile scelta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini: avanti per Stefano Okaka ma attenzione al…
La pista turca sembra molto fredda anche per Kristoffer Askildsen, che ha detto no all’Hansa Rostock e all’Albacete, contribuendo a bloccare altri eventuali colpi in entrata della Sampdoria. Che, intanto, potrebbe fare pressioni affinché accettino altre destinazioni, con la Turchia che, fino all’8 febbraio, rimane comunque uno scenario da monitorare.
La società voleva abbassare il monte-ingaggi e, pertanto, potrebbe spingere i due alla partenza. Non è da escludere, proprio in quest’ottica, un’esclusione per entrambi contro il Modena. Esclusione che, stando al minutaggio dei due, sarebbe molto più sorprendente per Verre, uno dei titolari di Pirlo, che non per Askildsen.