La Sampdoria ha messo nel mirino Dario Saric dell’Ascoli e in questa sessione di calciomercato potrebbe acquistarlo…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Dario Saric dell’Ascoli, il calciatore classe ’97 piace molto alla dirigenza blucerchiata. Secondo quanto riporta Il Corriere Adriatico la società genovese vorrebbe inserire una contropartita tecnica per limitare l’esborso economico.
Stiamo parlando di Leonardo Benedetti, quest’anno in prestito all’Imolese. Dove è riuscito, passando dai play-out, a mantenere la categoria. Per il giovane classe 2000 sarebbe un salto importante nella carriera, perché andrebbe a giocare in un club che quest’anno si è qualificato per i play-off in Serie B arrivando sesto nella stagione regolare.
Obiettivo blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, un giovane per arrivare a Saric. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giovinco in ritiro senza contratto? La proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Brunori come vice Vlahovic? La situazione
Dario Saric quest’anno con la maglia bianconera dell’Ascoli è sceso in campo 33 volte mettendo a segno 3 reti e 4 assist, centrocampista tecnico che vede molto bene la porta. In quest’annata si è messo particolarmente in luce attirando a sé molti estimatori. Non sorprende che un club di Serie A come la Sampdoria gli abbia messo gli occhi addosso. Sarebbe un innesto di qualità nel centrocampo blucerchiato, soprattutto considerando il processo di rifondazione economica e tecnica della società genovese.