Calciomercato Sampdoria, Asamoah dice basta con il calcio…

Lascia il calcio giocato Kwadwo Asamoah, in passato cercato anche dalla Sampdoria, il suo futuro lo ha comunicato Pastorello
Appende gli scarpini al chiodo Kwadwo Asamoah. L’annuncio sull’ormai ex terzino sinistro lo ha dato il noto procuratore Federico Pastorello. L’agente ha usato il suo profilo ufficiale Instagram, dove ha anche comunicato quale sarà il suo ‘prossimo passo’.
L’ex Juve e Inter lascia dunque il calcio giocato ed è già pronto alla sua nuova avventura da agente.
Sempre lo stesso fantastico ragazzo. Buona fortuna per la tua nuova sfida da agente.
Sampdoria, la carriera di Asamoah
Calciomercato Sampdoria, Asamoah dice basta con il calcio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano e il legame con Cheddira: ha creduto in lui
Queste le parole scelte da Pastorello, per l’ex calciatore che in passato è stato anche un obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Quando era svincolato, dopo la fine della sua avventura all’Inter. A Genova però il giocatore non mai arrivato. La sua ultima squadra nella passata stagione: nel 2021 infatti il ghanese passa al Cagliari.
Con i rossoblù però ha giocato soltanto 9 partite, di cui 1 sola da titolare e poi 10 partite a cui però ha assistito soltanto dalla panchina. Asamoah è arrivato in Serie A nel gennaio 2008 al Torino, con cui gioca però solamente in Primavera. Nell’estate dello stesso anno si trasferisce all’Udinese, con cui gioca 134 partite e segna 8 goal.
Nel 2012, dopo ottime stagioni in bianconero passa alla Juventus. A Torino scende in campo 156 e realizza 5 reti, ma soprattutto vince sei Scudetti e quattro Coppe Italia. Dopo sei anni alla Juventus, Asamoah si trasferisce all’Inter, con cui gioca 40 partite. Poi appunto il trasferimento a Cagliari.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti