skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Asamoah al Brescia? Cacciatore-Pescara

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Asamoah Brescia

Il calciomercato della Sampdoria può dirsi finito, lo svincolato Asamoah è vicino al Brescia, Fabrizio Cacciatore al Pescara.

Kwadwo Asamoah alla Sampdoria? Se ne è parlato a lungo, ne abbiamo parlato anche qui. Federico Pastorello lo ha proposta alla Sampdoria. Massimo Ferrero ha ascoltato tutti i suoi consigli di mercato. Ne è nata una strategica alleanza di calciomercato ma non su Asamoah, non con Augello in rampa di lancio e con Vasco Regini seduto in panchina.

Dopo essersi liberato dall’Inter, l’esterno ghanese ex Udinese e Juventus sarebbe stato pronto per cominciare una nuova avventura a Genova. Si sarebbe messo volentieri in discussione, abbassando anche di molto le proprie richieste economiche. La Sampdoria ha preso tempo ma il giocatore ha fretta.

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, sulle sue tracce ci sarebbe il Brescia del sempre ambizioso presidente Celliino, alla ricerca di esperienza e qualità per tornare subito in Serie A.

LEGGI ANCHE Sampdoria, tutte le alternative di Bereszynski

Calciomercato Sampdoria: Asamoah al Brescia?

La Serie B per Asamoah sarebbe una novità. Uno che ha vinto sei scudetti con la Juventus, che ha partecipato a tre finali europee, pur senza esser protagonista in campo.

L’inizio di stagione è stato complicato: un punto in due partite e il ritorno di Diego Lopez, che ha preso il posto in panchina di Luigi Delneri e Stefano Lucchini. Ora il Brescia cerca di ripartire. Puntando, anche, su Asamoah.

Intanto a destra, altra zona del campo dove la Sampdoria ha sicuramente bisogno, più bisogno della fascia sinistra, sta per salutare un altro possibile candidato: Fabrizio Cacciatore, cresciuto nella Sampdoria, sta per firmare per il Pescara. L’emergenza dalle parti di Bere rimane viva…

A destra potrebbe arrivare Romulo, che in passato ha indossato la maglia anche del Genoa e anche quella del Brescia. Un giocatore veloce, che sa fare la fase offensiva, sa anche segnare. La Sampdoria sta valutando ancora dei nomi. Non è da escludere nessuno…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!