Calciomercato: piace in Turchia Mikkel Damsgaard della Sampdoria, c’è un’offerta del Trabzonspor, la posizione dei blucerchiati però è chiara
Resta un uomo mercato Mikkel Damsgaard, nonostante il lungo infortunio e le tante partite saltate in questa stagione. Il suo talento però non è mai stato in discussione, è così anche per la Danimarca che lo ha convocato per le partite estive della Nations League.
L’esterno però è finito nelle mire del Trabzonspor, squadra della SuperLig turca. Tuttavia, l’intenzione della società blucerchiata è quella di rifiutare ogni offerta e trattenere Damsgaard per almeno un altro anno. La Sampdoria e i suoi tifosi lo aspettano, sperano di vederlo protagonista della squadra di Giampaolo nel prossimo campionato.
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard protagonista con la sua nazionale
Calciomercato Sampdoria, arriva un’offerta dalla Turchia per Damsgaard. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, dopo Vialli tocca a Ivano Bonetti provarci. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, è fatta per Dybala. Manca l’ultimo summit con l’agente
Un Damsgaard protagonista e non lontano da Genova. Il club di Corte Lambruschini ha bisogno di fare cassa e questo non è un mistero. Ma il danese resterà dov’è, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Difficile però immaginare questa cosa dal campionato turco.
Intanto l’esterno continua a giocare con la sa nazionale, una buona partita per il centrocampista di Marco Giampaolo che, piano piano sta ritrovando la migliore condizione, dopo l’infortunio. È rimasto in campo fino al 62esimo sostituito da Braithwaite.
Danimarca sconfitta da una rete nel finale del croato Pasalic che ha regalato alla sua Nazionale il successo, per 1 a 0. Un ko che fa male ma fino ad un certo punto, dato che alla nazionale scandinava che mantiene la vetta della classifica.