Gerasimos Mitoglou è a un passo dalla Sampdoria: sarà il greco il primo rinforzo in difesa del calciomercato blucerchiato
Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, ma la Sampdoria sta già mettendo a segno i primi colpi per dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci i rinforzi di cui hanno bisogno. Nelle ultime ore il direttore sportivo Andrea Mancini, su suggerimento del capo scouting Samuel Cardenas, ha accelerato per su suggerimento del capo scouting Samuel Cardenas, ha accelerato per
Difensore classe 1999 dell’Aek Atene, dovrebbe arrivare a Genova, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, già nei primi giorni di gennaio per svolgere gli allenamenti con la squadra tra il 3 e il 4 gennaio. Decisiva nella trattativa la scadenza di contratto imminente con la società greca, con cui, proprio per non aver rinonvato, è entrato in rotta.
Calciomercato Sampdoria, quanto costerà Mitoglou?

Calciomercato Sampdoria, arriva Gerasimos Mitoglou dall’Aek Atene. Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Salvatore Foti e Nicola Pozzi fermati dal Giudice Sportivo. Ad Avellino ci sarà solo Gregucci!
L’Aek Atene lo ha messo fuori rosa in estate e lo ha escluso dal progetto, tanto che l’ultima partita giocata risale all’11 maggio scorso (sconfitta per 1-0 contro il Paok) in cui è rimasto in campo 90 minuti.
Bisogna ancora capire i contorni della trattativa che, stando alle condizioni contrattuali con il club greco, dovrebbe essere a titolo definitivo. Da chiarire, però, l’esborso economico e i dettagli sul contratto che legherà il difensore centrale alla Sampdoria. Sarà lui, quindi, il primo rinforzo nel reparto arretrato, in attesa che arrivi anche un secondo colpo.



