Sampdoria al lavoro sul calciomercato per l’attacco, resiste l’ipotesi dello scambio Soleri-Bellemo, mentre la Salernitana continua a sognare Coda
Manovre in attacco per la Sampdoria negli ultimi giorni di calciomercato. Per un Marvin Çuni che ha salutato è arrivato di Matteo Brunori, poi Tjas Begic ha compensato gli addii di Estanis Pedrola e Victor Narro. Ma Andrea Mancini è ancora alla ricerca di un terminale offensivo da aggiungere al reparto. E il nome più caldo delle scorse ore è stato quello di Edoardo Soleri, classe 1997 dello Spezia che non è nemmeno sceso in campo nella sfida ligure persa proprio contro i blucerchiati.
Il derby regionale del Luigi Ferraris è stata anche l’occasione per provare a limare gli ultimi dettagli dello scambio tra le due squadre che coinvolgerebbe la punta degli spezzini e Alessandro Bellemo, che invece percorrerebbe la direzione opposta. L’operazione non risulta ancora chiusa, ma l’ipotesi resta viva e potrebbe essere formalizzata nelle prossime ore. Nelle quali potrebbe anche esserci un addio importante tra le fila della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana resta su Coda. Si lavora ancora allo scambio Soleri-Bellemo

Calciomercato Sampdoria, arriva Edoardo Soleri e se ne va Massimo Coda? La Salernitana insiste…
LEGGI ANCHE Sampdoria, i giornali premiano Matteo Ricci. Ma Gregucci frena l’entusiasmo: ecco perché non gioca titolare
La Salernitana infatti non molla la presa su Massimo Coda. Continuano le voci attorno al numero 9 della Sampdoria, escluso a sorpresa dai titolari della partita contro lo Spezia. Secondo quanto riporta La Repubblica, in realtà il club blucerchiato non è mai stato contattato dai campani, che starebbero provando a fare leva sul calciatore, miglior bomber di sempre della Serie Bkt e capocannoniere doriano in questa stagione con 9 reti.
L’arrivo di Soleri aumenterebbe il numero di giocatori in attacco e dunque la concorrenza. Per uno schema tattico che ormai sembra virato decisamente sul 3-4-2-1, con un solo terminale offensivo che apre all’alternanza stabile tra Coda e Brunori. Le ultime ore di calciomercato, tra arrivi e altre (illustri) partenze potrebbero riservare sorprese per il reparto avanzato della Sampdoria.



