Il giovane attaccante Raimondo continua a interessare sul calciomercato, oltre alla Sampdoria anche lo Spezia proverà a portarlo in Liguria, forte di un intreccio col Bologna
Dopo una prima, buona stagione in Serie B con la Ternana, il classe 2004 Antonio Raimondo sta stuzzicando l’interesse di tante squadre italiane. Di proprietà del Bologna, che vorrebbe valutarlo almeno nelle prime settimane di preparazione estiva, l’attaccante potrebbe infiammare il calciomercato della cadetteria, dove tanti club stanno cercando una punta.
La Sampdoria si è interessata presto a Raimondo, soprattutto perché rispetto alla scorsa stagione, per il momento, hanno salutato Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez. Ma non è l’unica. Anche il Frosinone neo retrocesso e il Parma neopromosso in Serie A hanno manifestato a loro tempo gradimenti per l’attaccante ventenne. L’ultimo ad essersi aggiunto, secondo La Nazione, è lo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, il Bologna propone Raimondo allo Spezia
Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo piace anche allo Spezia
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru in scadenza: arriva una proposta dalla Serie A
Gli aquilotti potrebbero ingaggiare un derby ligure di calciomercato con la Sampdoria per arrivare a Raimondo. Lo Spezia avrebbe un vantaggio, ovvero la trattativa per Emil Holm che il Bologna avrebbe messo nel mirino, dopo che l’Atalanta non ha voluto riscattarlo. I felsinei avrebbero fatto un’offerta di 8 milioni più il cartellino dell’attaccante, che piacerebbe agli spezzini per sostituire Francesco Pio Esposito, tornato all’Inter.
Ultimo ad essersi interessato a Raimondo, lo Spezia sarebbe quindi in vantaggio per via dell’interessamento del Bologna al suo esterno svedese, ma i blucerchiati restano alla finestra. Così come gli altri club che monitorano il 2004 ex Ternana, reduce da 9 reti in 38 presenze di B alla prima stagione effettiva tra i professionisti.