Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo piace anche allo Spezia
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo piace anche allo Spezia

    Il giovane attaccante Raimondo continua a interessare sul calciomercato, oltre alla Sampdoria anche lo Spezia proverà a portarlo in Liguria
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli18 Giugno 2024Updated:18 Giugno 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria Antonio Raimondo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il giovane attaccante Raimondo continua a interessare sul calciomercato, oltre alla Sampdoria anche lo Spezia proverà a portarlo in Liguria, forte di un intreccio col Bologna

    Dopo una prima, buona stagione in Serie B con la Ternana, il classe 2004 Antonio Raimondo sta stuzzicando l’interesse di tante squadre italiane. Di proprietà del Bologna, che vorrebbe valutarlo almeno nelle prime settimane di preparazione estiva, l’attaccante potrebbe infiammare il calciomercato della cadetteria, dove tanti club stanno cercando una punta.

    La Sampdoria si è interessata presto a Raimondo, soprattutto perché rispetto alla scorsa stagione, per il momento, hanno salutato Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez. Ma non è l’unica. Anche il Frosinone neo retrocesso e il Parma neopromosso in Serie A hanno manifestato a loro tempo gradimenti per l’attaccante ventenne. L’ultimo ad essersi aggiunto, secondo La Nazione, è lo Spezia.

    Calciomercato Sampdoria, il Bologna propone Raimondo allo Spezia

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Raimondo (@raimondo_antonio_)

    Calciomercato Sampdoria, Antonio Raimondo piace anche allo Spezia

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murru in scadenza: arriva una proposta dalla Serie A

    Gli aquilotti potrebbero ingaggiare un derby ligure di calciomercato con la Sampdoria per arrivare a Raimondo. Lo Spezia avrebbe un vantaggio, ovvero la trattativa per Emil Holm che il Bologna avrebbe messo nel mirino, dopo che l’Atalanta non ha voluto riscattarlo. I felsinei avrebbero fatto un’offerta di 8 milioni più il cartellino dell’attaccante, che piacerebbe agli spezzini per sostituire Francesco Pio Esposito, tornato all’Inter.

    Ultimo ad essersi interessato a Raimondo, lo Spezia sarebbe quindi in vantaggio per via dell’interessamento del Bologna al suo esterno svedese, ma i blucerchiati restano alla finestra. Così come gli altri club che monitorano il 2004 ex Ternana, reduce da 9 reti in 38 presenze di B alla prima stagione effettiva tra i professionisti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

    Calciomercato Sampdoria, Amir Ruznic: Josip Ilicic? Osti e Pradé non mi parlano più…

    24 Febbraio 2026

    Calciomercato, Amir Ruznic (agente Tjas Begic): il futuro alla Sampdoria non dipende da noi

    24 Febbraio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic punisce il Mantova. A gennaio poteva essere il contrario: il retroscena

    22 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Chivu, c'è amarezza ma si volta pagina e si va avanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Champions: Barella, c'è delusione ma il Bodo ha meritato di andare avanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Niente rimonta, l'Inter perde anche a San Siro e saluta la Champions
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Champions: Leverkusen-Olympiacos 0-0, tedeschi agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24
    • Champions: il Bodo vince 2-1, l'Inter eliminata ai playoff
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-24




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.