Il calciomercato della Sampdoria ancora deve partire, Antonio Palumbo da grande obiettivo sarà l’avversario per la Serie A
La Sampdoria dopo una stagione davvero deludente si spera possa lottare per qualcosa di importante. Qualcosa che possa vedere i blucerchiati tra i protagonisti del campionato. Dopo una salvezza arrivata solo attraverso i playout e dopo la penalizzazione del Brescia che ha di fatto concesso ai blucerchiati una seconda opportunità, i tifosi sperano di veder tornare protagonista la Sampdoria.
A dare il verdetto sarà il campo, spetterà al nuovo condottiero Massimo Donati riuscire a tirare fuori il massimo dai giocatori che faranno parte della rosa per la stagione 2025-2026. Ancora dal mercato non sono arrivati innesti, la scelta tardiva dell’allenatore ha fatto rallentare il lavoro di Andrea Mancini che ora sarà accompagnato da Jesper Fredberg CEO dell’Area Football della Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo poteva tornare a Genova…
Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo da grande obiettivo ad avversario per la Serie A
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli può partire: piace in Serie Bkt. La squadra
Chi sicuramente punterà in alto è il Palermo, che ha preso anche Antonio Palumbo, ex blucerchiato e grande obiettivo di Pietro Accardi nello scorso mercato di gennaio. Acquisto di livello per impreziosire una squadra già forte e che con l’arrivo di Filippo Inzaghi e di giocatori come Palumbo, Augello etc ha alzato ancora di più il suo livello.
I rosanero dopo averci provato per due anni consecutivi, fallendo, ora vogliono puntare alla Serie A senza passare però dai playoff vogliono farlo provando a vincere il campionato. La scelta di puntare su un profilo come Inzaghi e su giocatori cosi forti è la testimonianza.