Il calciomercato per la Sampdoria non è ancora terminata, il Pescara ha mostrato interesse per Antonio Barreca, ma il giocatore non è convinto della Serie C.
La Sampdoria dopo aver fatto una campagna acquisti da sogno con 13 nuovi giocatori presi da Pietro Accardi, ora dovrà lavorare anche sul mercato in uscita per sfoltire un po la rosa e per alleggerire il monte ingaggi aumentato parecchio dopo tutti gli arrivi.
Nel mentre i ragazzi di mister Andrea Pirlo hanno centrato l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dove ci sarà la sfida contro il Genoa e stasera scenderanno in campo allo Stirpe per la prima partita del campionato Serie B 2024-2025.
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca fuori dai piani di Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca piace in Serie C. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Giovanni Leoni spunta anche il Granada. Il retroscena
Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato, oltre a Matteo Stoppa e Stefano Girelli ci sono anche Fabio Borini, Antonio Barreca e Antonino La Gumina. Anche uno tra Matteo Ricci, Pajtim Kasami potrebbe lasciare per provare a giocare con più continuità vista la concorrenza in casa blucerchiata.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, Antonio Barreca sarebbe finito nel mirino del Pescara, che dopo aver mostra interesse per il centrocampista Stefano Girelli ora ha messo gli occhi anche sul terzino che non è stato convocato per la sfida contro il Frosinone. Il giocatore però al momento non è convinto di scendere di categoria e vorrebbe aspettare nuova offerte.
La forte concorrenza che c’è sull’esterno sinistro dove in rosa ci sono Nikolas Ioannou e Simone Giordano e all’occorrenza anche Davide Veroli ha chiuso lo spazio ad Antonio Barreca che se vuole giocare ha bisogno di lasciare Genova. Mister Andrea Pirlo è stato chiaro anche nelle convocazioni mandando un chiaro segnale all’intero gruppo.



