L’ex giocatore della Sampdoria Antonio Barreca ha cambiato maglia in questa sessione di calciomercato, ecco dove giocherà…
La Sampdoria sta cercando i profili migliori da inserire in rosa, il parco giocatori dal quale attingere però si fa sempre più ristretto. Soprattutto considerando il diktat societario: abbassare il monte ingaggi. La dirigenza dovrà usare formule creative e, soprattutto, cercare giovani da lanciare.
Aspettando i primi colpi della coppia Fredberg-Mancini ci sono alcuni ex blucerchiati che stanno cambiando casacca, uno di questi è Antonio Barreca. Il terzino è svincolato e libero di firmare a parametro zero per chi vuole, quest’anno ha collezionato 6 presenze con la Sampdoria e 10 (con 2 reti) col Sudtirol.
Nuovamente avversari? I dettagli
Calciomercato Sampdoria, Antonio Barreca nuovamente avversario…
LEGGI ANCHE Serie Bkt, Sampdoria e Palermo regine degli abbonamenti: la classifica
Infatti secondo il giornalista sportivo Nicolò Schira il terzino Antonio Barreca sarebbe vicinissimo a firmare per il Padova, società neopromossa in Serie B. In questa annata il terzino ha già affrontato da ex i colori blucerchiati, era il 15 febbraio 2025 (seconda presenza con la nuova maglia) e i tirolesi vinsero 2-1 al Druso di Bolzano.
Nella stagione 2025/2026 le sfide tra Sudtirol e Sampdoria sono previste per il 20 dicembre 2025 al Druso e il 14 febbraio 2026 al Luigi Ferraris di Genova.