Antonino La Gumina è in uscita dalla Sampdoria: in questo calciomercato può partire, ci sono Cesena e Pescara
Come in ogni estate dal 2020, anno del suo arrivo a Genova, in casa Sampdoria tiene banco il tema legato ad Antonino La Gumina. L’attaccante classe 1996, arrivato ormai 5 anni e mezzo fa, non ha mai fatto bene in blucerchiato e, in questi anni, ha fatto avanti e indietro da Bogliasco, senza convincere le squadre a riscattarlo.
L’ultima è stata il Cesena che, nonostante 12 partite e due goal, lo ha fatto tornare a Genova, anche se non ha smesso di essere interessato. Non è da escludere, dunque, un ritorno in Romagna, anche se i bianconeri dovranno battere la concorrenza del Pescara, che si è mosso prima e che cerca un attaccante per rinforzare il reparto dopo la promozione in Serie Bkt.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di La Gumina
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina verso la cessione: ecco dove può andare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Stefano Girelli a Stipe Vulikic: i giocatori che devono convincere Donati
In questi anni La Gumina ha fatto il giro d’Italia. Como (9 goal in 34 partite), Benevento (3 in 27), poi anche in Spagna, al Mirandes (1 goal in 16 partite) e il Cesena. In mezzo 40 partite alla Sampdoria e appena 3 goal.
Non ha mai convinto e non è partito per il ritiro per recuperare da un infortunio alla caviglia rimediato a Cesena, ma sono attesi sviluppi dal mercato in uscita.