Sul fronte calciomercato la Sampdoria aspetta offerte per Antonino La Gumina che intanto si è messo in mostra con una doppietta in amichevole.
Oggi la Sampdoria di mister Andrea Pirlo è scesa in campo per la seconda amichevole di questo ritiro in Germania. I blucerchiati andati sotto per 2 a 0, sono riusciti a ribaltare la sfida prima con il goal di Massimo Coda (primo con la nuova maglia) poi con le reti nella ripresa di Matteo Stoppa (golasso) e la doppietta di Antonino La Gumina.
Proprio quest’ultimo si è messo in mostra con una doppietta, una doppietta che ha regalato la vittoria ai blucerchiati di mister Andrea Pirlo. L’attaccante classe 1999 tornato dopo il prestito al Mirandes (squadra di seconda lega spagnola), sta aspettando offerte sul mercato per una sua possibile partenza da Genova visto il poco spazio che potrebbe avere.
Calciomercato Sampdoria, con l’arrivo di Tutino: La Gumina in partenza
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina si mette in mostra: aspettando le offerte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Veroli si avvicina al Bari. I dettagli
La Sampdoria sta lavorando per il secondo grande colpo di mercato in attacco dopo Massimo Coda arrivato dal Genoa, Pietro Accardi è al lavoro per portare in blucerchiato anche Gennaro Tutino che avrebbe rifiutato il Sassuolo in quanto vuole solo la Sampdoria. Una sua eventuale partenza chiuderebbe gli spazi a Antonino La Gumina che è cosi costretto a cercarsi una nuova squadra per provare a giocare con più continuità, nelle scorse settimane si è parlato di alcuni sondaggi da parte di alcuni club di Serie B, staremo a vedere se ci saranno sviluppi in merito.