Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina se ne va. L’attaccante arrivato dall’Empoli lascia Genova dopo un anno e mezzo. Manca solo la firma ma c’è l’accordo con il Como
Antonino La Gumina è un giocatore del Como. Manca ancora la firma ma dopo aver trocato l’accordo tra i club è arrivato anche quello con il giocatore che si è convinto a lasciare Genova, a ricominciare dalla provincia per cercare di tornare quello di Palermo.
Va al Como in prestito con diritto di riscatto. Una formula che non tutela la Sampdoria che però risparmia l’ingaggio del giocatore sperando che sul Lago Antonino possa valorizzarsi, cosa che non è riuscito a fare con la maglia della Sampdoria.
Nemmeno Claudio Ranieri è riuscito farlo tornare sui livelli visti in rosanero. Con lui 16 presenze complessive e una rete in Coppa Italia. Non molto, anzi nulla.
Antonino La Gumina saluta la Sampdoria dopo un anno e mezzo e un solo goal
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina se ne va. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Alessandria: prime esclusioni per D’Aversa
Un giocatore arrivato a gennaio dello scorso anno per volontà di Riccardo Pecini che lo aveva strappato proprio alla Sampdoria portandolo a Empoli per una cifra fuori mercato. Operazione che probabilmente quest’anno gli è costata la riconferma con Massimo Ferrero.