Antonino La Gumina e Simone Romagnoli rimangono in uscita in questo calciomercato della Sampdoria: gli scenari per il loro futuro
Il lavoro di Andrea Mancini e Jesper Fredberg in questa sessione di mercato non è semplice. La Sampdoria ha un monte ingaggi di abbassare e degli acquisti da portare a termine, a meno di un mese dall’inizio del campionato. I blucerchiati non hanno ancora preso rinforzi per Massimo Donati, ma, prima bisogna vendere.
In uscita rimangono sempre Antonino La Gumina e Simone Romagnoli, che non sono andati in ritiro a Ponte di Legno insieme ai compagni. L’attaccante è alle prese con il recupero da un problema alla caviglia accusato quando era al Cesena, il difensore deve ancora trovare la condizione dopo l’operazione al tendine d’Achille dello scorso novembre.
Calciomercato Sampdoria, dove andranno La Gumina e Romagnoli?
Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina e Simone Romagnoli verso la cessione. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente da fare per Andrea Fulignati: andrà all’Empoli
I due sono, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, nella lista dei cedibili. Gli ingaggi importanti sono un fattore importante in questa decisione della Sampdoria, ma non solo.
Antonino La Gumina, a Genova dal gennaio 2020, a Genova non ha mai rispettato le attese. E, dopo l’ennesimo prestito al Cesena, il suo tempo in blucerchiato è ormai finito.
Romagnoli, invece, l’anno scorso è stato a disposizione per poco tempo. Guadagna tanto, però, e, in caso di offerta saluterà Genova dopo una sola stagione.